DEMOLIZIONI INDUSTRIALI

Demolizioni industriali e recupero rottami ferrosi

Bi-Metal è specializzata nella demolizioni di strutture industriali dismesse, recupero e bonifica di aree industriali, edifici dismessi, capannoni, silos e serbatoi con il successivo trasposto e recupero dei materiali metallici presenti.

Si occupa inoltre dello smantellamento di macchinari industriali obsoleti, linee di produzione e strutture metalliche industriali.

Riqualificazione aree dismesse

Grazie ad un team specializzato, Bi-metal esegue demolizioni industriali precedute dallo studio e dalla progettazione dell'intervento, valutando le tecniche di intervento più appropriate in relazione alla tipologia della struttura da demolire, alla sua collocazione ed alla sicurezza, non solo per ciò che riguarda i propri lavoratori ma anche per ciò che riguarda l'ambiente circostante ed il possibile impatto ambientale che la demolizione può causare.

Servizio su misura, fase per fase

Dal primo sopralluogo alle fasi successive di smantellamento, fino al recupero dei materiali ferrosi, non ferrosi e metallici, Bi-Metal segue costantemente tutte le fasi della demolizione per un servizio su misura, basato sulle esigenze del cliente.


L'azienda milanese dispone di tutte le autorizzazioni ministeriali e certificazioni che le permettono di svolgere tutti i lavori di recupero in conformità alle normative vigenti, attraverso macchinari ed automezzi di trasporto all'avanguardia.

Il supporto di macchinari di ultima generazione permette di eseguire il tutto in totale sicurezza, nel pieno rispetto delle leggi che tutelano l’ambiente e la salute delle persone.

Consulenze personalizzate e preventivi

I consulenti Bi-Metal garantiscono un servizio personalizzato studiato in base alle singole esigenze, con preventivi senza impegno.

Richiedi un preventivo
Share by: